mercoledì 6 giugno 2007

Shalom!

Mi piace l'assonanza fra il classico mantra (da cui il titolo del mio blog) e il saluto ebraico, in generale mi piacciono le lingue seppure non sia un bravo oratore. O meglio, non davanti a un pubblico. Spero che questo mio blog abbia vita meno breve del precedente. Stavo pensando di farlo in inglese, ma poi di getto ho cominciato in lingua madre, e di grazia perchè snaturare questo spontaneo inizio... nulla mi vieta di scrivere in inglese e francese (purtroppo, per ora, non vado oltre) in futuro.

In sostanza questo post iniziale non ha alcun senso. In futuro magari tratterò temi che mi sono cari (cinema, musica, letteratura, tv serials, viaggi, tecnologia, videogames e tutte le varie sfaccettature delle suddette aree generiche) e scriverò qualcosa che valga un commento o un link nei vari forum che frequento.

Per ora, a dire il vero (lo dico piu' per mio, probabilmente buffo, ricordo personale, quando magari rileggerò questo post nel 2030, che per altro), ho aperto il blog solo perchè Darkufo richiedeva un account blogger per un concorso con oggetto le previsioni sulla quarta stagione di Lost...